20Jul2015

Bellezza per la sposa: il beauty case della sposa

Sottotitolo: cosa portarsi nel beauty case nel giorno del matrimonio

Maria Elena Setti

 

Nel giorno del matrimonio è bene che la sposa porti con sé alcuni must have, per essere sempre fresca e per fare vari ritocchi nell’arco della giornata.

 

Alcune spose si preparano una borsetta in stile con il vestito, da sfoggiare durante il matrimonio, altre preparano un vero e proprio beauty case con dentro il necessario e anche di più!

 

Io mi ero preparata una borsetta bianca molto romantica con dentro un piccolo kit di pronto soccorso sia beauty, sia emozionale!

 

Ecco l’eco- Beauty  case che vi consiglio:

 

*olio essenziale di Lavanda, in caso di emozioni forti sia della sposa, che dello sposo! Basta mettere qualche goccia di oli essenziale su un fazzoletto e inspirarlo profondamente, oppure in caso di mal di testa e stanchezza si può mettere una goccia anche sulle tempie e sui polsi direttamente.

*olio essenziale di Rosmarino, in caso di pressione bassa per il caldo o di mancamenti! Anche qui basta qualche goccia sul fazzoletto o una goccia in acqua da ingerire. Ovviamente gli oli essenziali devono essere anche per uso alimentare come quelli Alchimia Natura che sono biologici e adatti anche ad essere ingeriti.

*fazzoletti! Indispensabili per la sposa, per tutta la famiglia e le amiche!

*acido ialuronico gel Alchimia Natura da mettere non solo sotto il trucco, ma anche durante la giornata per ridare freschezza alla pelle e riempire i segni di stanchezza! L’acido ialuronico è ottimo anche sulle labbra, per ridare idratazione e turgore dopo 10.000 baci!

Oppure potete utilizzare Iside siero gel se volete dare maggiore resistenza al trucco!

*acqua aromatica spray di Rosa, Lavanda, Camomilla, Amamelide o Fiori d’arancio per rinfrescarsi

*il vostro profumo preferito, per ricordare il vostro matrimonio anche con una nota olfattiva unica! Il mio consiglio è di scegliere un profumo preparato solo con oli essenziali bio, che vi farà anche da Aromaterapia! Ecco i profumi Alchimia Natura.

*trucco: cipria, correttore, rossetto, mascara (nel caso le lacrime lo sciolgano tutto!), matita labbra. C’è chi porta tutti i prodotti usati per il trucco, chi solo qualche pezzo, a voi la scelta! Ovviamente il trucco sarà Bio! Vedi l’articolo http://www.lasposabio.it/articolo/dettaglio/SB_articolo_10

*struccante delicato, nel caso sia da risistemare il trucco, potete tenere nel beauty case una minitaglia come quelle di Alchimia Natura di Latte Divino o Fior di Elicriso detergente bifasico.

*burrocacao per tenere morbide le labbra, Alchimia Natura propone 3 tipi di burrocacao: Burrococcola con burro di illipè e rosa per labbra molto secche e screpolate, Raggio di sole burrocacao con burro di karitè in vasetto e Magico rituale Argan burrocacao in stick con olio di Argan!

*Assorbenti, salvaslip, collant, minikit da cucito, farmaci vari potrebbero essere necessari, pensateci per tempo, prima di lasciarvi prendere dagli ultimi preparativi!

Adesso siete pronte per vivere la vostra magica giornata!


Leggi anche: Sposabio bag il regalo che vorremmo avere tutte

Guarda il video 

cerca nel sito

GRATIS PER TE IL MEMO DELLA SPOSA BIO

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il Memo della Sposa Bio per aiutarti nei preparativi!

Cliccando su ISCRIVITI si accettano le condizioni sulla PRIVACY.

archivio

Leggi tutti gli articoli

pacchetti sposa

Trattamenti bio-eco per la sposa: viso, corpo, capelli

bomboniere

Prodotti cosmetici e alimenti bio in confezione regalo e bomboniera

Sposabio Bag

L'esclusiva borsa firmata dalle migliori stiliste dell'ecobio Italiano e da Alchimia Natura cosmetici ecobio, con tutto il necessario per il giorno del tuo matrimonio, per il tuo viaggio di nozze o per i momenti speciali. Idea regalo per un matrimonio, da regalarsi o farsi regalare!


sposa
bio-eco
ecologico
green
wedding
matrimonio
stress
lavanda
artigianato
anti-age

torna
indietro
sfoglia
archivio