27Apr2015

Trattamento SPA: il trattamento sposa viso e corpo con olio di Argan

Trattamento sposa Magico Rituale all’argan Bio per la bellezza della sposa

Dott.ssa Maria Elena Setti

Trovo giusto che una futura sposa trovi un po’ di tempo per rilassarsi, tra un appuntamento e l’altro, nel suo centro estetico preferito!

Le operatrici del benessere hanno solitamente un pacchetto da proporre alle spose, per la loro bellezza e il loro benessere psicofisico.

Vi consiglio vivamente di provare il piacere del trattamento viso e corpo Magico rituale all’argan bio di Alchimia Natura, potete trovare l’elenco delle operatrici Alchimia Natura qui.

Quando lo abbiamo creato abbiamo pensato a qualcosa di speciale, che donasse una pelle nuova, luminosa, elastica, nutrita e che lavorasse anche sulle emozioni e lo stress.

Prima di sposarmi, mi sono dedicata 1 ora e mezza di benessere e magia!

Per prima cosa, la mia estetista mi ha fatto sdraiare sul lettino caldo e mi ha fatto uno scrub ai piedi, con olio di cocco, ylang-ylang e sale dell’Himalaya, poi mi ha fatto immergere i piedi in una vaschetta di acqua calda, per un pediluvio rilassante. Partire dai piedi aiuta a portare l’energia dalla testa verso il basso, scaricando le tensioni della giornata.

Poi è cominciato il massaggio con l’olio di argan tiepido e oli essenziali che avevo scelto io, in base al mio gusto e al mio umore. Io avevo scelto la miscela Nirvana, composta da lavanda, incenso, benzoino e altre erbe officinali rilassanti.

Il massaggio è molto particolare, dolce, avvolgente e ipnotico, è impossibile non lasciarsi andare al ritmo dell’operatrice.

Finito il corpo, siamo passate al viso, un massaggio fatto con tamponcini di erbe e olio di argan, per esfoliare la pelle del viso. In India questi tamponi si chiamano pindasweda e le erbe utilizzate servono come rasayana, cioè come ringiovanimento della pelle.

A questo punto è iniziata l’insaponatura del corpo con sapone di aleppo e ylang-ylang e un massaggio particolare fatto con dei guantini esfolianti. In questo modo abbiamo tolto le tossine uscite con il massaggio e con una bella doccia la pelle si è completamente rinnovata!
Sembrava la pelle di un bambino!


Alla fine la mia estetista mi ha massaggiato il corpo con la crema all’argan e ginseng rassodante e nutriente e per il viso ha usato la crema e l’olio viso Magico rituale, che profumano di vaniglia e mandarino rosso, una carezza per la pelle e per l’anima!

Sono uscita ritemprata, rilassata e con una pelle meravigliosa!
Il magico rituale all’argan bio è un trattamento da inserire assolutamente nel pacchetto sposa.

 

Lo consiglio anche agli uomini, per un trattamento rinnovatore e perché no anche come rituale di coppia!

Uno splendido regalo che possono fare, per esempio, gli amici degli sposi!

Vuoi conoscere i prodotti del Magico rituale all’argan bio? Clicca qui

cerca nel sito

GRATIS PER TE IL MEMO DELLA SPOSA BIO

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il Memo della Sposa Bio per aiutarti nei preparativi!

Cliccando su ISCRIVITI si accettano le condizioni sulla PRIVACY.

archivio

Leggi tutti gli articoli

pacchetti sposa

Trattamenti bio-eco per la sposa: viso, corpo, capelli

bomboniere

Prodotti cosmetici e alimenti bio in confezione regalo e bomboniera

Sposabio Bag

L'esclusiva borsa firmata dalle migliori stiliste dell'ecobio Italiano e da Alchimia Natura cosmetici ecobio, con tutto il necessario per il giorno del tuo matrimonio, per il tuo viaggio di nozze o per i momenti speciali. Idea regalo per un matrimonio, da regalarsi o farsi regalare!


sposa
bio-eco
ecologico
green
wedding
matrimonio
stress
lavanda
artigianato
anti-age

torna
indietro
sfoglia
archivio