3Apr2015

Trattamento SPA: la cura dei piedi della sposa con i cosmetici naturali

Scrub, pediluvio, sali, massaggio dei piedi della sposa per averli bellissimi e in forma

Dott.ssa Maria Elena Setti


I piedi e il loro benessere sono importantissimi sempre, ma ancora di più nel giorno delle nozze! Quasi tutte le spose arrivano a fine giornata con piedi stanchi e gonfi o con fastidiose vesciche... Ricordatevi che starete in piedi tante ore e la scelta delle scarpe è fondamentale per mantenere sorriso e buon umore.

Se vi sposate con la bella stagione e metterete in bella mostra i vostri piedi, la cura del piede, anche dal punto di vista estetico, diventa un fattore importante!

Come avere piedini da Cenerentola, anche se portate il numero 42? Facile! Affidatevi alle mani esperte delle estetiste Alchimia Natura e scoprite il rilassante trattamento piedi con Olio di Oliva, Lavanda ed Erbe dell’Appenino Modenese.

Si immergono i piedi in una bacinella contenente acqua calda e sali Fior di Lavanda con olio essenziale di Lavanda Bio e Mirtillo nero selvatico dell’Appennino Modenese per una decina di minuti. Questo aiuta a defatigare piedi e caviglie, a rendere morbidi e profumati i piedi, in modo da facilitare il pedicure estetico o curativo.

Una volta che la vostra estetista avrà trattato le vostre unghie con lime e attrezzi del mestiere, vi farà immergere i piedi in acqua e ve li asciugherà ancora una volta.

Ecco il momento dello Scrub mani e piedi Mediterraneo: è molto importante agitare il flacone in modo da miscelare gli Oli, le Vitamine e i Sali, poi si effettua un piacevole massaggio ai piedi insistendo sulle callosità, si lascia in posa qualche minuto e si risciacqua immergendo i piedi nella bacinella d’acqua.

E non è finita:vi resta un massaggio specifico a piedi e caviglie con la crema piedi talcata Fior di Lavanda, ricca di estratti di Timo, Salvia, Ginepro e Lavanda Bio, per rendere morbida e idratata la vostra pelle. Questa crema è molto indicata anche in caso di disidrosi, taglietti nei talloni, pelle screpolata e secca e va tenuta a portata di mano per tutta la stagione dei sandali.

Consiglio, a fine giornata, un pediluvio caldo con i sali Fior di Lavanda e il Mirtilloven gel su tutta la gamba fino al piede per ritrovare sorriso e freschezza per la prima notte di nozze!

Pensavate solo allo smalto per avere piedi bijoux, vero? Non è così, come avete visto. C'è molto di più e vi garantisco un effetto di assoluto piacere. Passaparola alle vostre amiche e invitate di nozze!

cerca nel sito

GRATIS PER TE IL MEMO DELLA SPOSA BIO

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il Memo della Sposa Bio per aiutarti nei preparativi!

Cliccando su ISCRIVITI si accettano le condizioni sulla PRIVACY.

archivio

Leggi tutti gli articoli

pacchetti sposa

Trattamenti bio-eco per la sposa: viso, corpo, capelli

bomboniere

Prodotti cosmetici e alimenti bio in confezione regalo e bomboniera

Sposabio Bag

L'esclusiva borsa firmata dalle migliori stiliste dell'ecobio Italiano e da Alchimia Natura cosmetici ecobio, con tutto il necessario per il giorno del tuo matrimonio, per il tuo viaggio di nozze o per i momenti speciali. Idea regalo per un matrimonio, da regalarsi o farsi regalare!


sposa
bio-eco
ecologico
green
wedding
matrimonio
stress
lavanda
artigianato
anti-age

torna
indietro
sfoglia
archivio